Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - news

Hysaj, l’agente: “Tutta l’Italia è pronta a fare la guerra contro il Napoli, al nord coalizzati per aiutare la Juve”

Le parole di Mario Giuffredi l’agente di Napoli Esleid Hysaj e Mario Rui ai microfoini di Radio Crc

L’agente dei difensori del Napoli Esleid Hysaj e Mario Rui, Mario Giuffredi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc:

“Mi auguro che il Napoli rimanga in testa fino alla fine. La partita con il Benevento poteva essere una trappola, non era per nulla facile. Averla vinta significa aver lanciato un segnale importante. A Benevento non hanno più niente, quindi possono fare qualcosa di inaspettato. 

Sul mercato del Napoli e Cristiano Giuntoli: non penso sia stato fatto un lavoro deludente, l’unico obiettivo era Verdi. Poi qualsiasi tipo di giocatore Sarri non lo avrebbe voluto prendere. Tutta l’Italia è pronta a fare la guerra contro il Napoli: la Juventus ha un potere che il club di De Laurentiis non possiede. Ogni qualvolta che Giuntoli vuole prendere qualcuno trova difficoltà. Assurdo che se il Napoli deve comprare un giocatore deve lottare contro la Juventus, il Sassuolo, il Bayern Monaco. Mentre invece qui siamo subito pronti a condannare invece di fare quadrato attorno al club. 

De Laurentiis vuole mandare via Giuntoli? Stupidaggine assurda. Al Nord fanno sinergia e aiutano la Juve a vincere. Qui è una vergogna per come è stato trattato Giuntoli, i primi a fare la guerra al Napoli siamo stati noi napoletani. Giuntoli ha raggiunto dei risultati importantissimi, così come l’allenatore. Non so come si possa giudicare così male il loro lavoro. A tutti capita di sbagliare, solo chi non fa non commette errori”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania