Hamsik a SKY: “Una grande vittoria. La maglia…”

“Dovevamo chiuderla prima, abbiamo sofferto troppo” Al termine del match tra Crotone e Napoli, Marek Hamsik, fresco di record...

LEGGI ANCHE

“Dovevamo chiuderla prima, abbiamo sofferto troppo”

Al termine del match tra Crotone Napoli, Marek Hamsik, fresco di record di gol con la maglia partenopea, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni:

Niente fino a tre giornate fa, poi cos’è successo?
“E’ successo che adesso la palla entra dentro. Sono contento di questo e sono contento di aver portato a casa i te punti. Abbiamo giocato una partita bellissima”.

Con questi tre punti il Napoli è campione d’inverno e ha battuto ogni record, qual è la differenza rispetto due anni fa quando avevate questo traguardo?
“E’ che soffrendo riusciamo a portare a casa i tre punti. Questo conta e siamo cresciuti in questo”.

Avete sofferto forse un pò troppo oggi, ci può stare una giornata un pò così?
“Dobbiamo essere più cattivi davanti alla porta e chiuderla prima. L’1-0 fino alla fine in questi campi è difficile, facendo il secondo gol sarebbe più tranquilla la partita”.

Hai onorato al meglio la maglia celebrativa, ora che fai te la tieni?
“Questa sarà un ricordo per sempre. Penso che sarà la prima e l’ultima volta che metto un logo del genere sulla maglia e allora è un grande ricordo per me”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare