Quantcast

SSC Napoli - news

Grassi: “Sto recuperando grazie al sostegno del gruppo, è una grande famiglia. Spero di ripercorrere le orme di Hamsik”

Alberto Grassi, giocatore azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono stato un po’ sfortunato perchè ero contentissimo per il mio arrivo a Napoli, ma mi sono infortunato subito. Ora sto recuperando anche grazie al sostegno del gruppo. I miei compagni mi hanno accolto a braccia aperte, come in una grande famiglia. Mi sono stati tutti vicino quando mi sono infortunato.

Sarri? Purtroppo non ho ancora avuto modo di lavorare a stretto contatto con il mister. Quello che so è che prima di essere un allenatore è un grande uomo. In campo giocherò come mezz’ala sinistra, anche se a Bergamo ho sempre giocato a destra.

Reja? Non dimenticherò mai i suoi insegnamenti. Lo ringrazio perchè ha sempre creduto in me e ancora oggi siamo in contatto. Quando mi sono trasferito in azzurro mi ha spiegato come è l’ambiente partenopeo, ma io ero già sicuro della mia scelta. Per un giocatore giovane è un gran passo in avanti.

Giocatore chiave? Il Napoli è pieno di leader e mi hanno aiutato tutti. Spero di diventare un punto di riferimento così come Hamsik in questo momento. E’ una bandiera e ha fatto tanto per il Napoli. Spero di rimanere qui a lungo.

Europa League? C’è la consapevolezza che siamo usciti per un colpo di sfortuna. Abbiamo dominato in lungo e in largo e il Villarreal è andato in vantaggio con un cross sbilenco. Il lato positivo è che potremmo preparare con calma le partite di campionato. Con la Fiorentina sarà la prima finale che giocheremo in queste ultime dodici gare. I viola sono forti in casa, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo ottenere i tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania