Sospetta nuova rottura della rotula per Ghoulam, fatale una scelta del giocatore: la situazione

Aumentano le preoccupazioni per il ginocchio di Faouzi Ghoulam, si teme una rottura della rotula...

LEGGI ANCHE

Aumentano le preoccupazioni per il ginocchio di Faouzi Ghoulam, si teme una rottura della rotula

Da Miami purtroppo arrivano notizie che fanno preoccupare per il ginocchio di Faouzi Ghoulam. Si teme che potrebbe trattarsi di un serio infortunio. Durante il programma radio Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha fornito importanti aggiornamenti:

“Ho contattato Mariani, ed ha detto di aver ricevuto la radiografia in maniera telematica e che vuole vedere Ghoulam prima di esprimere dei giudizi sulla sua condizione. La settimana prossima l’algerino sarà a Villa Stuart, e si teme che si sia rotta di nuovo la rotula. Il terzino si è affidato ad un personal trainer di altissimo livello che segue anche Marek Hamsik e stava andando benissimo. Lo United voleva verificare la condizione fisica di Ghoulam e per un paio di giorni il difensore non ha seguito il suo personal trainer ma ha chiesto suggerimenti da un preparatore della NBA. Dopo questi lavori il ginocchio si è gonfiato e ha iniziato ad avvertire dolore”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare