Gazzetta dello Sport: “Sarri si lascerà convincere dall’invocazione dei 50.000 del San Paolo o lascerà Napoli per la Premier?”

Gazzetta dello Sport:”Basterà l’invocazione dei 50.000 sostenitori del Napoli per continuare il sogno insieme, o...

LEGGI ANCHE

Gazzetta dello Sport:”Basterà l’invocazione dei 50.000 sostenitori del Napoli per continuare il sogno insieme, o Sarri preferirà una nuova esperienza in Premier?
 Resta o andrà via, Maurizio Sarri? E’ questo l’interrogativo che accompagnerà l’ultima uscita del Napoli di quest’anno che per lunghi tratti è stato ad un passo dal sogno scudetto anche per meriti del tecnico partenopeo. Questione di giorni, pochi, per avere la risposta come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Lo invocheranno in 50.000, gli chiederanno di non andare via, di continuare a coltivare il sogno, accettando una nuova sfida. Ci sarà una coscienza da ascoltare, comprendere fino a che punto l’affetto della gente possa prevalere sulla voglia di fare una nuova esperienza, magari in quella Premier League che è il massimo per ogni allenatore”

Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare