striscione curva b napoli maurizio sarri
SSC Napoli - news

Gazzetta dello Sport: “Sarri si lascerà convincere dall’invocazione dei 50.000 del San Paolo o lascerà Napoli per la Premier?”

Gazzetta dello Sport:”Basterà l’invocazione dei 50.000 sostenitori del Napoli per continuare il sogno insieme, o Sarri preferirà una nuova esperienza in Premier?
 Resta o andrà via, Maurizio Sarri? E’ questo l’interrogativo che accompagnerà l’ultima uscita del Napoli di quest’anno che per lunghi tratti è stato ad un passo dal sogno scudetto anche per meriti del tecnico partenopeo. Questione di giorni, pochi, per avere la risposta come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Lo invocheranno in 50.000, gli chiederanno di non andare via, di continuare a coltivare il sogno, accettando una nuova sfida. Ci sarà una coscienza da ascoltare, comprendere fino a che punto l’affetto della gente possa prevalere sulla voglia di fare una nuova esperienza, magari in quella Premier League che è il massimo per ogni allenatore”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania