Quantcast

striscione curva b napoli maurizio sarri
SSC Napoli - news

Gazzetta dello Sport: “Sarri si lascerà convincere dall’invocazione dei 50.000 del San Paolo o lascerà Napoli per la Premier?”

Gazzetta dello Sport:”Basterà l’invocazione dei 50.000 sostenitori del Napoli per continuare il sogno insieme, o Sarri preferirà una nuova esperienza in Premier?
 Resta o andrà via, Maurizio Sarri? E’ questo l’interrogativo che accompagnerà l’ultima uscita del Napoli di quest’anno che per lunghi tratti è stato ad un passo dal sogno scudetto anche per meriti del tecnico partenopeo. Questione di giorni, pochi, per avere la risposta come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Lo invocheranno in 50.000, gli chiederanno di non andare via, di continuare a coltivare il sogno, accettando una nuova sfida. Ci sarà una coscienza da ascoltare, comprendere fino a che punto l’affetto della gente possa prevalere sulla voglia di fare una nuova esperienza, magari in quella Premier League che è il massimo per ogni allenatore”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania