Gattuso: “Risultato bugiardo. Lozano? Non gli sto regalando niente”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky al termine della...

LEGGI ANCHE

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Sky al termine della vittoria dei suoi azzurri contro il Genoa per 6-0. Ecco le sue dichiarazioni: “Il 6-0 è un risultato bugiardo, se Zielinski non segna a inizio secondo tempo penso di mettere un altro centrocampista per tornare al 4-3-3. Con questo sistema è normale che qualcosa concedi, a tratti abbiamo mancato di equilibrio e sicuramente dobbiamo ancora migliorare”. 

Osimhen e Lozano?Noi dobbiamo pensare a migliorare, facendo giocare chi sta meglio fisicamente. L’obiettivo è acquisire equilibrio, la squadra è in crescita. A Lozano non sto regalando nulla, è in crescita dal punto di vista fisico. L’anno scorso non era al meglio a livello mentale, alcune volte cadeva a terra come un ragazzino. Adesso sta crescendo e sta meritando tutto lo spazio che gli sto dando. Su Osimhen non devo dire nulla, è un giocatore importante che riesce a darci tanto in termini di spazio e non solo”. 

Koulibaly? “Mi dispiacerebbe se dovesse partire, egoisticamente spero che possa restare con noi. Il mondo però è cambiato anche per la società, mi auguro che non arrivino chiamate fino alla fine del mercato”. 

4231? “Sviluppare il palleggio con questo modulo non è facile, non è solo una questione di non possesso. Oggi alcune cose non mi sono piaciute, a tratti ho visto poco movimento. Tutti questi aspetti vanno migliorati”

Sulla Juventus e su Pirlo: Mi auguro di giocare ancora un centinaio di partite contro Pirlo e la Juve. Sta a noi far vedere quello che possiamo fare, dimostrando di essere bravi e avere conoscenza del gioco”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare