Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - news

Gattuso:”Con Giua non siamo fortunati. Lozano? Meglio esterno”

Gattuso:” La sfida col Sassuolo sarà  un test per il Barcellona”

Gattuso:”Con Giua non siamo fortunati. Lozano? Meglio esterno”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Oggi nel primo tempo abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, nella ripresa meglio. Il secondo rigore è da rivedere, ma stiamo arrancando. Oggi non avevamo punte centrali, chi ha giocato lì si è sacrificato: palleggiamo, ma quando gli avversari arrivano nella nostra metà campo soffriamo un po’.

Lozano? “Hirving è meglio da esterno, ma i tre attaccanti hanno fatto ciò che dovevano. Possiamo fare di più, ruotiamo tanti giocatori e giochiamo ogni tre giorni: nella ripresa i ragazzi mi sono piaciuti molto di più”

 

Rigori? “Ci sta che l’arbitro possa sbagliare, l’ha vista così. Va bene, non siamo fortunati con questo arbitro qui: era lo stesso di Napoli-Lecce. Nell’ultimo rigore Kulusevski è già caduto. È già per terra quando Koulibaly gli va sopra. Ma va bene, potevamo fare meglio ma secondo me non è rigore”

 

Gol presi? “Oggi il Parma non ha tirato in porta, ultimamente sia nel finalizzare sia nel subire facciamo fatica. Oggi però non ricordo parate di Meret, dobbiamo migliorare quando palleggiamo nella metà campo avversaria contro squadre veloci”

 

“Sabato col Sassuolo assomiglierà a un test per il Barcellona, si assomigliano”

 

La scelta sui difensori? “Sto ancora valutando, mancano ancora tante partite. Pensiamo prima a finire bene queste tre sfide, e poi valuteremo la coppia migliore

 

“Cambio tanti giocatori ogni partita, faccio valutazioni ogni volta: la rotazione ci sta, la faremo fino all’ultima giornata”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più