Gabbiadini, il procuratore: “Ci siamo incontrati per il rinnovo, siamo vicini”

Manolo Gabbiadini ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Napoli Le voci su Manolo...

LEGGI ANCHE

Manolo Gabbiadini ad un passo dal rinnovo contrattuale con il Napoli

Le voci su Manolo Gabbiadini in questi giorni sono state tante, il tormentone per tutti è: rinnova o non rinnova con il Napoli. Questa estate sembrava davvero l’ultima di Gabbiadini in azzurro con tante offerte sia da parte di club italiani  sia stranieri, su tutti sembrava proprio l’Everton ad averla spuntata.

Manolo alla fine del calcio mercato resta alla corte di Sarri, ora però c’è da capire il futuro prossimo, se cioè ci sarà la volontà del calciatore e del suo entourage di rinnovare il contratto con il Napoli per proseguire il matrimonio azzurro.

Su questa questione il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio facendo un pò di chiarezza sulle prospettive future. L’agente del numero 23 azzurro ha dichiarato: “L’Everton è stato vicinissimo a  Gabbiadini, ma ringraziamo il Napoli per il “no” dinanzi a una megaofferta, significa che la società ci crede. Ci siamo incontrati per il rinnovo, siamo vicini, c’è la volontà del Napoli di fare un cospicuo investimento su Manolo. Sono anni che rincorre la Champions, per lui è un sogno che si avvera: siamo ai dettagli e nelle prossime settimane metteremo nero su bianco”.

Gennaro di Dio

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare