FOTOGALLERY: Lazio – Napoli gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Lazio – Napoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Lazio – Napoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la sconfitta dei partenopei allenati da Gattuso con i ragazzi di Mister Simone Inzaghi allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio e Napoli gara valida per la 19esima giornata di Serie A 2019/20 è stata vinta dai capitolini con un gol nel finale di Ciro Immobile che ha approfittato dell’errore di Ospina. Il Napoli si è confrontato con una delle squadre più in forma del campionato e che alla vigilia promettevano battaglia per restare in scia delle capoliste Inter e Juventus.

Le Formazioni Ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Jony, Cataldi, Berisha, André Anderson, Adekanye.
All.: Simone Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.  A disp.: Karnezis, Luperto, Tonelli, Elmas, Gaetano, Lozano, Llorente.
All.: Gennaro Gattuso

L’azione del gol della Lazio

82′ Clamorosa leggerezza di Ospina! Il portiere del Napoli si fa rubare la palla da Immobile che calcia a porta vuota. Di Lorenzo prova a salvare sulla linea ma non ci riesce e per la Lazio è il gol della vittoria finale

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare