Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Ghoulam, dentro Manolas

Titolare anche Di Lorenzo, per i viola fuori Boateng Si ricomincia. Riparte da Firenze il...

LEGGI ANCHE

Titolare anche Di Lorenzo, per i viola fuori Boateng

Si ricomincia. Riparte da Firenze il campionato del Napoli. Gli azzurri di Carlo Ancelotti vogliono rimanere in corsa per lo scudetto fino a maggio per contendere il titolo alla Juventus e, magari, aggiudicarselo. Il tecnico azzurro conferma, o quasi, le indiscrezioni degli ultimi giorni con Meret tra i pali, Di Lorenzo terzino destro e la coppia formata da Koulibaly e Manolas come centrali. A centrocampo ci saranno Allan e Zielinski con Callejon, Fabian Ruiz e Insigne alle spalle del falso nueve Mertens. La sorpresa è la presenza di Mario Rui al posto di Ghoulam.
Numerose sorprese per Vincenzo Montella che tiene in panchina Benassi, Boateng e Biraghi (vicino al trasferimento all’Inter) oltre al neo acquisto Franck Ribery. Al loro posto ci saranno Venuti, Castrovilli e Vlahovic. Tra i pali ci sarà Dragowski, con Lirola sulla destra e Pezzella e Milenkovic centrali. Nel tridente ci saranno anche Chiesa e Sottil.

Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-2-3-1):  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All: Ancelotti.
Panchina: Ospina, Karnezis, Malcuit, Verdi, Elmas, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Hysaj, Ghoulam, Younes,
Gaetano

FIORENTINA (4-3-3):  Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Sottil. All: Montella.
Panchina: Terracciano, Biraghi, Ranieri, Ribery, Simeone, Boateng, Cristoforo, Ceccherini, Montiel, Benassi, Zurkowski, Terzic.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare