Fedele all’attacco: “Calciatori influenzati da Inter-Juve? Io li avrei buttati fuori”

“Chi ha giocato tra quelli che ha comprato De Laurentiis?” Enrico Fedele, ex dirigente sportivo,...

LEGGI ANCHE

“Chi ha giocato tra quelli che ha comprato De Laurentiis?”

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24 all’indomani della sfida pareggiata dal Napoli contro il Torino che ha praticamente consegnato lo scudetto alla Juventus (in vantaggio di 6 punti in classifica e di 16 reti per la differenza reti) e lo fa in modo molto schietto, sincero e senza peli sulla lingua.

Ecco le sue parole:

“Se avessi un giocatore che dice di essere stato influenzato da un risultato della Juve lo butto fuori. Se è successo è un limite. De Laurentiis ha detto cose condivisibili nel modo sbagliato. Sarri ha sbagliato l’ultimo periodo. La Juve non sta in piedi se non per qualche accelerazione di Kirk Douglas, come lo chiamo io. La poca rotazione della rosa e l’uscita dall’Europa League, questi gli errori di Sarri.
De Laurentiis maestro di contabilità, plusvalenze e spese. Ha fatto un conto coi soldi di Higuain e li ha investiti in dei giocatori. Di questi che ha comprato mi sapete dire chi gioca? Ho fiducia in De Laurentiis perchè in 12 anni ha sempre indovinato allenatori e giocatori”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare