Dimaro live secondo giorno: il report della sessione di allenamento mattutino

Il report della sessione di allenamento mattutino del Napoli La squadra è scesa in campo,...

LEGGI ANCHE

Il report della sessione di allenamento mattutino del Napoli

La squadra è scesa in campo, accolta come iere dal caloroso abbraccio dei tanti tifosi presenti allo stadio comunale di Carciato.

Il gruppo si è poi recato verso la palestra per eseguire esercizi di lavoro fisico ed atletico. La squadra è poi entrata in campo eseguendo corsa e lavoro aerobico per tutti gli azzurri. Allenamento diverso per portieri si trovano dall’altro lato del campo.

Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi, per dare avvio agli esercizi con la palla: uscite difensive e ripartenze. Allenamento di Diawara incentrato sul ruolo di regista, mente Inglese utilizzato per le sponde e la conclusione dell’azione.

Dagli schemi provati durante l’allenamento, è Hamsik, sembrerebbe l’altro regista del Napoli. Ancelotti lo sta provando, in cabina di regia del secondo gruppo: dopo Diawara, tocca a lui smistare il pallone. Spunta un ruolo inedito per Roberto Insigne, provato come falso nueve.

Per quanto riguarda i quattro portieri, Meret, Karnezis, Marfella e Contini, si allenano con i preparatori dei portieri davanti ad una delle porte del campo sportivo.

I giocatori sono stati divisi in tre gruppi: in rosso Inglese, Tonelli, Allan e Lorenzo Insigne; in bianco Diawara, Chiriches, D’Ignazio, Mezzoni; in nero Albiol, Luperto, Ciciretti e Fabian Ruiz.

Anche i calciatori che si stanno allenando nell’altra metà campo sono stati suddivisi: in bianco Gaetano, Hamsik, Senese; in arancione Rog, Verdi, Roberto Insigne e Ounas; in nero Callejon, Hysaj, Maksimovic e Grassi.

Dal nostro inviato a Dimaro

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare