Dimaro 2019, giorno 20: il Napoli riceve la visita del Cardinale Sepe [FOTO ViviCentro]

Nel ritiro degli azzurri arriva anche Damiano Tommasi Continuano i lavori di preparazione al nuovo...

LEGGI ANCHE

Nel ritiro degli azzurri arriva anche Damiano Tommasi

Continuano i lavori di preparazione al nuovo campionato per il Napoli in quel di Dimaro Folgarida. Gli azzurri di mister Carlo Ancelotti hanno svolto una seduta di scarico dopo l’amichevole disputata ieri contro la Cremonese.

Il primo calciatore ad entrare in campo è stato Younes che si è diretto in palestra, seguito poi da Alex Meret. Successivamente, in gruppo, entrano in campo Insigne, Maksimovic, Manolas, Ghoulam, Mario Rui e Di Lorenzo con i tifosi che inneggiano al talento di Frattamaggiore.
In un secondo momento raggiungono il terreno di gioco anche Chiriches, Hysaj, Zielinski, Tonelli, Luperto, Idasiak, Tutino, Verdi, Callejon, Gaetano e Ancelotti. Poi è la volta di Milik e Mertens, osannato dai tifosi con il coro “Ciro, Ciro”, applausi anche per Karnezis durante il suo ingresso in campo. L’ex tecnico del Milan ha diviso i calciatori in due gruppi: uno lavora in palestra mentre l’altro esegue esercizi di postura. Assente giustificato Kevin Malcuit dopo l’infortunio patito nell’amichevole di ieri disputata dal Napoli. Intanto, Ancelotti colloquia con molti calciatori azzurri tra cui Milik, Maksimovic ed il giovane portiere Idasiak.
A bordo campo, Damiano Tommasi, presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), ha fatto visita agli azzurri. Intanto, al campo di Carciato sono arrivati anche il presidente Aurelio De Laurentiis e il Cardinale Sepe che celebrerà la messa.

Ecco la fotogallery:

a cura del nostro inviato a Dimaro

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare