Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Amichevole pirotecnica tra Napoli e Cremonese: finisce 3-3 [FOTO ViviCentro]

La squadra di Ancelotti messa in difficoltà da quella di Rastelli

Un’amichevole pirotecnica e molto spettacolare quella che il Napoli ha disputato contro la Cremonese, società militante nel campionato di Serie B. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno incontrato i grigiorossi di Massimo Rastelli, ex allenatore della Juve Stabia, che sono riusciti a mettere in grande difficoltà gli azzurri andando addirittura in vantaggio per due volte.

Una squadra, la Cremonese, che gioca con ordine e criterio chiudendo bene ogni spazio prima di colpire il Napoli con Mogos che sfrutta un corner per battere Meret. Gli azzurri trovano il pari su rigore, procurato da Mertens e trasformato da Insigne, che ridona nuova linfa agli uomini di Ancelotti. La Cremonese, però, ritorna in vantaggio al termine del primo tempo con un’azione da manuale del calcio che si conclude con la conclusione di Arini che spiazza Meret.
Lo scossone del Napoli arriva nella ripresa quando Verdi (su schema da calcio d’angolo battuto da Insigne) prima e Younes (ben imbeccato da Verdi) poi ribaltano il risultato portando gli azzurri avanti nel punteggio. Il match, però, non è finito e regala l’ultima perla grazie a Soddimo che, prima della metà campo avversaria, calcia in porta e sorprende Meret fuori dai pali. Finisce, così, 3-3 un match dalle mille emozioni.

La fotogallery del match:

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più