Dimaro 2019 giorno 20: a fine allenamento parte il coro per Mertens “Ciro, Ciro!”

Dimaro 2019 giorno 20: a fine allenamento parte il coro per Mertens “Ciro, Ciro!” Ritiro Napoli...

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 20: a fine allenamento parte il coro per Mertens “Ciro, Ciro!”

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Oggi 20esimo giorno di allenamento per la squadra di Carlo Ancelotti. Come da consueto l’allenamento ha inizio con il riscaldamento in palestra, oggi presente anche Elmas.

Gruppo diviso in tre: parte il riscaldamento con esercizi; gruppo diviso in due: da un lato torello, dall’altro partita a campo ridotto. Si da inizio alla consueta partitela a campo ridotto: VERDI: Idasiak, Di Lorenzo, Chiriches, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Zielinski, Verdi,Tutino, Milik, BIANCHI: Meret, Hysaj, Manolas, Mario Rui, Callejon, Tonelli, Elmas, Insigne, Younes, Mertens.

Arriva il gol di Elseid Hysaj, mentre Lorenzo Insigne non riesce ad arrivare all’appuntamento con la palla. Occasione mancata. Meret compie una grande e difficile parata.  Controllo di sinistro e tiro di destro: gran gol di Simone Verdi. Grande percussione in avanti di Kostas Manolas: il suo tiro risulta alto sulla traversa.

Arriva anche il gol di Arek Milik. Grande giocata di Mertens: ed è così che scatta l’ovazione da parte della tribuna di Carciato. La partitella è vinta dalla squadra bianca. Gaetano, Hysaj, Mario Rui e Callejon rientrano negli spogliatoi. A seguirli Luperto e Zielinski.

Prima Manolas, poi Milik: parte la gara ai rigori. In porta c’è Alex Meret. Coro per Lorenzo Insigne, che fa goal. Alle 19.00 si conclude l’allenamento.

Ecco le foto che riassumono alcuni momenti:

 

 

 

dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare