Dimaro 2019, giorno 13: allenamento blando per il Napoli

I tifosi continuano ad incitare la squadra azzurra Tra un’indiscrezione di mercato e l’altra, il Napoli...

LEGGI ANCHE

I tifosi continuano ad incitare la squadra azzurra

Tra un’indiscrezione di mercato e l’altra, il Napoli continua la sua preparazione nel ritiro di Dimaro Folgarida, giunti ormai al tredicesimo giorno di lavoro. Carlo Ancelotti guida gli allenamenti con molta attenzione per capire dove questa squadra necessita di miglioramenti e in attesa di poter abbracciare il suo pupillo James Rodriguez.

I calciatori azzurri hanno iniziato l’allenamento alle 9:30 con un buon numero di tifosi già presenti in tribuna. Milik ha iniziato a svolgere lavoro in palestra, così come Di Lorenzo, Maksimovic e Zielinski. A seguire entrano sul terreno di gioco Ancelotti, Manolas e Insigne accolti da un’ovazione. Tanti applausi per Mertens e Malcuit al loro ingresso in campo.
Mister Ancelotti divide, poi, gli azzurri in due gruppi che iniziano a fare torello: scatta l’ilarità nel gruppo quando Kostas Manolas subisce il tunnel.
I tifosi del Napoli, così come avvenuto ieri, non smettono di incitare i propri beniamini: questa mattina il coro intonato è “Sarò con te”. Dimostrazione questa che il pubblico partenopeo ci crede ed ha voglia di rivincita, ha voglia di sognare e di vendicare quello scudetto perso due anni fa per un solo punto.

dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare