Di Marzio: “Mertens, c’è possibilità di rinnovo. Szczesny? Con Reina è un rischio”

Di Marzio: “Mertens, c’è possibilità di rinnovo. Szczesny? Con Reina è un rischio” E’ intervenuto,...

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Mertens, c’è possibilità di rinnovo. Szczesny? Con Reina è un rischio”

E’ intervenuto, ai microfoni di Marte Sport Live, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il quale ha dichiarato:  “Mertens? Da quello che ho visto c’è stata la pace con Kat, che è tornata a Napoli. Negli ultimi giorni la strada può avere quella positività che prima non c’era. Ora ci sono più possibilità per il suo rinnovo.”

SU GHOULAM- “E’ una situazione sempre più complicata, ieri i suoi agenti hanno parlato col Milan, c’è la volontà di valutare altre offerte ma è ovvio che il pallino resta sempre nelle mani del Napoli con De Laurentiis che ha il diritto di fare qualsiasi richiesta economica.”

REBUS PORTIERE- “Non è una priorità, Reina dà ampie garanzie. Szczesny? Due portieri forti in competizione possono anche essere un rischio, sono due portieri dello stesso valore. Ripeto, acquistarlo con la permanenza dello spagnolo potrebbe essere un rischio. Personalmente andrei più su un giovane, l’ideale sarebbe Meret.”

SU CONTI- “Ha lo stesso procuratore di Hysaj (Giuffredi, ndr) e non credo l’agente abbia voglia di metterli in competizione sulla stessa fascia, di sicuro è un giocatore che il Napoli segue tanto”. 

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare