Quantcast
Banner Gori
di lorenzo screen instagram foto free
SSC Napoli - news

Di Lorenzo a SKY: “Siamo amareggiati, ma ci siamo battuti alla pari”

“Penso che abbiamo fatto tutti una grande partita”

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dello scoppiettante match disputato, e perso, contro la Juventus a causa di uno sfortunato autogol di Kalidou Koulibaly allo scadere del match dopo una rimonta incredibile dal 3-0 in favore dei bianconeri al 3-3.

Ecco le parole di Di Lorenzo:
“Eravamo un po’ tutti amareggiati, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive e analizzare quelle negative. Usciamo da qui avendo fatto una grande partita”.
Meglio col 4-4-2 che col 4-2-3-1? “Queste sono cose che decide il mister. Ci siamo battuti alla pari con la Juve, dobbiamo ripartire da queste cose positive”.
Come ti appresti a vivere questo anno? “Ho fatto una crescita importante, ma quello che non deve mai mancare è il lavoro quotidiano. Non dovrò cambiare atteggiamento durante la settimana e durante le partite. Bisogna mantenere questo livello, che è la cosa più difficile”.
Nel primo tempo hai pensato più a contenere CR7. “Il mister ci chiedeva di fare bene le coperture preventive. Rimanevo un po’ più bloccato, ma sono scelte sue e io faccio quello che mi chiede. Penso che abbiamo fatto tutti una grande partita”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più