Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Demme: “Contenti per la vittoria! Il Barcellona? Pensiamo prima al Brescia”

Demme: “Contenti per la vittoria! Il Barcellona? Pensiamo prima al Brescia. Vogliamo raggiungere i 40 punti, poi vedremo cosa riusciremo a fare”

Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Cagliari, vinta dagli azzurri per 0-1. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole:

“Siamo davvero contenti per questa vittoria, adesso vogliamo raggiungere l’obiettivo dei 40 punti. Poi vedremo cosa riusciremo a fare, se riusciremo ad andare in Europa oppure no”
La partita contro il Barcellona? Ora non ci pensiamo, pensiamo prima al Brescia. Al Barcellona penseremo poi”.

“Oggi è stata una partita difficile perché il Cagliari gioca da squadra. Ora siamo migliorati nel gioco di squadra, giochiamo bene anche in fase difensiva. Siamo più squadra!”

RILEGGI LIVE – Cagliari-Napoli 0-1 (Mertens 65′)

Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Cagliari, vinta dagli azzurri per 0-1. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole: Siamo davvero contenti per questa vittoria, adesso vogliamo raggiungere l’obiettivo dei 40 punti. Poi vedremo cosa riusciremo a fare, se riusciremo ad andare in Europa oppure no” La partita contro il Barcellona? Ora non ci pensiamo, pensiamo prima al Brescia. Al Barcellona penseremo poi”. “Oggi è stata una partita difficile perché il Cagliari gioca da squadra. Ora siamo migliorati nel gioco di squadra, giochiamo bene anche in fase difensiva. Siamo più squadra!”Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro il Cagliari, vinta dagli azzurri per 0-1. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole: Siamo davvero contenti per questa vittoria, adesso vogliamo raggiungere l’obiettivo dei 40 punti. Poi vedremo cosa riusciremo a fare, se riusciremo ad andare in Europa oppure no” La partita contro il Barcellona? Ora non ci pensiamo, pensiamo prima al Brescia. Al Barcellona penseremo poi”. “Oggi è stata una partita difficile perché il Cagliari gioca da squadra. Ora siamo migliorati nel gioco di squadra, giochiamo bene anche in fase difensiva. Siamo più squadra!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat