Quantcast
Banner Gori
twitter foto free aurelio de laurentiis Napoli
SSC Napoli - news

De Laurentiis: “Partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente!”

De Laurentiis: “Partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente!”

Napoli da sogno nell’esordio stagionale in Champions contro i Campioni in carica del Liverpool! Entusiasmo alle stelle al termine della partita. A gongolare è soprattutto il presidente Aurelio De Laurentiis che su twitter esulta così: “Un partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente! Forza Napoli Sempre!!”

Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più