De Laurentiis: “Partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente!”

De Laurentiis: “Partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente!” Napoli da sogno nell’esordio...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente!”

Napoli da sogno nell’esordio stagionale in Champions contro i Campioni in carica del Liverpool! Entusiasmo alle stelle al termine della partita. A gongolare è soprattutto il presidente Aurelio De Laurentiis che su twitter esulta così: “Un partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente! Forza Napoli Sempre!!”

Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. 

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare