Cm.com – Icardi si allontana, pronto il rinnovo con l’ Inter

Mauro Icardi è più vicino all’Inter: lo testimonia la formazione titolare dei nerazzurri, in campo...

LEGGI ANCHE

Mauro Icardi è più vicino all’Inter: lo testimonia la formazione titolare dei nerazzurri, in campo nel pomeriggio in amichevole contro il Tottenham, che lo vede titolare al centro dell’attacco, con la maglia numero e la fascia da capitano al braccio. E lo testimoniano anche i rumors di mercato che arrivano, inerenti al centravanti argentino: il futuro di Icardi sarà infatti con molta probabilità ancora all’Inter. Il club meneghino è rimasto insensibile finora alle avances del Napoli, rispondendo picche a tutte le offerte ma soprattutto aprendo una possibilità di rinnovo di contratto con tanto di adeguamento, scenario che sembrava impensabile fino a qualche settimana fa ma che Calciomercato.com vi aveva anticipato.

OTTOBRE NERAZZURRO – Fondamentale è stato il lavoro di mediazione operato da Erick Thohir, che ha parlato con Icardi e gli ha spiegato che ottobre sarà con ogni probabilità il mese del rinnovo. All’inizio la punta argentina e la sua agente Wanda Nara non sembravano convinti, ma poi hanno aperto alla a possibilità di rivedere l’attuale accordo ( con scadenza 2016) tra due mesi, e non immediatamente. Lo stesso calciatore ha confermato, sui social e non solo, di prediligere la permanenza a Milano rispetto al trasferimento al Napoli, destinazione che forse non lo entusiasma particolarmente. E’ previsto a breve un incontro tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’entourage di Icardi per confermargli la volontà dell’Inter e respingere con forza anche i possibili ultimi rilanci del Napoli. Un rinnovo, quello previsto tra 60 giorni, che dovrebbe aver placato l’animosità di Wanda Nara. Almeno fino al prossimo tweet…

 

Da calciomercato.com

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare