Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Cm.com – De Laurentiis ha offerto il rinnovo a Mertens

Il presidente del Napoli prova a trattenere l’attaccante belga

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha messo sul piatto un’offerta di rinnovo per Dries Mertens che va in scadenza di contratto. Le parti sembrerebbero volere la stessa cosa, vale a dire la permanenza del numero 14 in azzurro.

Ecco quanto scritto dal sito calciomercato.com:
“Giungono sempre più conferme sulla volontà del Napoli di convincere Dries Mertens a proseguire per altre due stagioni la sua esperienza in maglia azzurra. I ripetuti tentativi del Chelsea di convincere l’attaccante belga a sei mesi dalla scadenza del suo contratto e l’approccio effettuato anche dal Barcellona per sostituire l’infortunato Suarez non hanno avuto esito positivo. Sia De Laurentiis che Mertens hanno preferito respingere le offerte arrivate e le prossime settimane potrebbero regalare novità per certi versi clamorose.
L’OFFERTA – La nuova idea del Napoli, che per la prossima stagione ha già ufficializzato il colpo Petagna, è quella di trattenere pure l’ex giocatore del PSV Eindhoven, mettendo sul piatto un nuovo contratto biennale a 5 milioni di euro stagione. Una proposta che potrebbe non risultare sufficiente, perché l’Inter resta sulle sue tracce per giugno proponendo argomenti economici convincenti e perché, da eventuale parametro zero, Mertens avrebbe un potere contrattuale maggiore al momento di trattare l’ultimo contratto della sua carriera, a partire dal prossimo 1 febbraio”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più