Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Calciomercato Napoli, James Rodriguez rischia di sfumare: Zidane lo ha convocato

Calciomercato Napoli, James Rodriguez rischia di sfumare: Zidane lo ha convocato

La strategia attendista del Napoli per ottenere James Rodriguez in prestito con diritto di riscatto rischia di fallire: l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha infatti convocato il colombiano per la partita contro il Celta Vigo. James, che fino a pochi giorni fa sembrava completamente fuori dal progetto, sembra quindi essere rientrato nei pensieri dell’allenatore francese che proprio questa mattina aveva speso buone parole su di lui, dopo aver spinto a lungo per la sua cessione:
James è in forma e sono contento di averlo in squadra. Anche lui è felice di essere qui al Real Madrid, conto su tutti i miei giocatori. Sembrava che anche Bale dovesse partire, ma ora è con noi e io conto su di lui. Sono contento dei miei giocatori. Sono concentrato sul nostro gioco. Ho i migliori giocatori possibili.”

Nonostante questi due grandi indizi sulla sua permanenza, in Spagna continuano a parlare di un rapporto ai ferri corti tra l’attaccante colombiano e Zidane. E’ possibile, quindi, che dietro le sue parole e alla convocazione ci sia una strategia societaria per mettere in difficoltà le pretendenti. Di questa ipotesi ne ha parlato anche il giornalista RAI, Ciro Venerato: “Le parole di Zidane su James hanno il preciso effetto di far alzare il prezzo, evitare il rischio mobbing e di motivare il giocatore nel caso potesse davvero poi non andare a Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania