Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Balotelli fa l’occhiolino a De Laurentiis: “Tornerei in Italia solo per il Napoli”

Balotelli fa l’occhiolino a De Laurentiis: “Tornerei in Italia solo per il Napoli”

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, ha raccontato al quotidiano La Provence le sue prime impressioni con la nuova maglia del Marsiglia con la quale ha segnato al debutto.
Durante l’intervista non sono mancate le belle parole per il Napoli, con tanto di ammiccamento per un suo eventuale futuro alle falde del Vesuvio: “Le mie due stagioni al Nizza sono state buone e a loro dico grazie. Ma il Marsiglia è un’altra cosa, è il più grande club di Francia. Qui si respira aria diversa, un altro livello e c’è un’altra atmosfera. Sapevo di potermi trovare bene, ma non è una cosa che si può spiegare facilmente, un po’ come accadeva con Napoli. Quando giocavo in Italia ho sempre detto che l’unica squadra in cui mi sarei sentito pienamente a mio agio sarebbe stata il Napoli. A Marsiglia è lo stesso”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania