Auriemma: “Ancelotti deve risistemare la situazione, basta personalismi”

“La situazione nel rapporto con i calciatori deve essere messa a posto” Raffaele Auriemma, noto...

LEGGI ANCHE

“La situazione nel rapporto con i calciatori deve essere messa a posto”

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio canale YouTube per parlare del momento attraversato dal Napoli che arriva da un filotto di 5 punti in 4 partite dopo la vittoria (sofferta) contro il Brescia, la sconfitta interna contro il Cagliari e il pareggio contro il Torino in Serie A oltre a quello in Champions League contro il Genk in terra belga.
Secondo il giornalista sportivo la settimana di sosta potrà aiutare gli uomini di Carlo Ancelotti, e lo stesso allenatore, a riassemblare i pezzi per tornare a macinare gioco e vittorie e tornare, così, a lottare per qualcosa di veramente importante come la corsa scudetto.

Ecco le parole di Raffaele Auriemma:
“La settimana della sosta può consentire di fare dei ragionamenti con calma, a freddo. Da oggi in poi sarà molto importante che Ancelotti rimetta a posto la situazione del Napoli. Non mi riferisco al campo ma ai rapporti che in questo momento non sono ottimali tra i calciatori e l’allenatore: c’è stato il caso Insigne, Milik è intristito, Zielinski non parla…Con i personalismi non si va avanti, servono passi indietro e un corpo unito”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare