Attacco militare in un villaggio in Mali, l’urlo di Koulibaly: “Fermate questo massacro!”

Attacco militare in un villaggio in Mali, l’urlo di Koulibaly: “Fermate questo massacro!” Il calciatore...

LEGGI ANCHE

Attacco militare in un villaggio in Mali, l’urlo di Koulibaly: “Fermate questo massacro!”

Il calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha voluto esprimere la sua vicinanza verso la popolazione del Mali colpita nelle scorse ore da un terribile attacco militare che ha causato la morte di 135 persone.
Da quanto si apprende dai media internazionali, degli uomini vestiti da cacciatori avrebbero assaltato il centro abitato dalla popolazione etnia fulani massacrando almeno 135 persone, compresi donne e bambini.
Il difensore senegalese, che dopo domani con la maglia della sua nazionale affronterà proprio il Mali in un’amichevole, ha commentato sui suoi social: “I miei pensieri vanno alle innocenti vittime di etnia Fulani del villaggio di Ogassagou in Mali! Fermate questo massacro! Le comunità sono unite. Lascia che le vittime riposino in pace…”
Al suo messaggio si sono uniti tanti tifosi del Napoli che hanno voluto dedicare un pensiero alle vittime di questa assurda tragedia.

 

https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1109864208236244992

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare