5.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti in conferenza: “Il campionato non è ancora finito, vogliamo mettere in mostra le nostre qualità”

LEGGI ANCHE

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza al termine del match Parma-Napoli

Le parole del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in conferenza al termine del match contro il Parma

“Il Napoli ha ripetuto le prestazioni delle partite di Torino e Fiorentina con concretezza in fase d’attacco. La Juventus è la squadra che ha fatto meglio delle altre. Domenica sarà una grande partita che giocheremo con gioia ed entusiasmo”

Come sta Maksimovic? Problema di stomaco, niente di particolare. Per Sebastiano Luperto non è facile per lui, ha fatto bene pur giocando poco.

Pochi gol? Sotto porta siamo mancati un po’ sotto porta, ora speriamo di aver trovato la strada giusta e continuare a segnare.

Questo è un Napoli che comincia ad assomigliarmi. La punizione di Milik? Arek voleva tirare sul secondo palo, ma se la tirava sopra non sarebbe passata. Siamo stati fortunati che la barriera ha saltato.

Percorso del Parma? Un buon campionato fin qui, ora vive un momento di flessione.

Per quanto riguarda le marcature siamo stati su Gervinho e Inglese. Bravi anche nelle ripartenze e renderci pericolosi.

La Juve è lontana, ma il campionato non è ancora finito. Vogliamo mettere in mostra le nostre qualità, in ogni partita”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara, emozioni al Menti: I debuttanti gialloblù incantano mentre l’ex Sgarbi rovina tutto

Al "Romeo Menti" va in scena un pareggio spettacolare (2-2): brilla subito Zeroli, Dos Santos tra genio e ingenuità. Abate difende il giovane, mentre Sgarbi gela i suoi vecchi tifosi

Ti potrebbe interessare