Ancelotti in conferenza: “Gol subiti? Troppi. Gara? Prima ora pessima”

“Insigne? Ha avuto un problema muscolare” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante...

LEGGI ANCHE

“Insigne? Ha avuto un problema muscolare”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa al termine dello scoppiettante match disputato, e perso, contro la Juventus a causa di uno sfortunato autogol di Kalidou Koulibaly.

Ecco le parole di Ancelotti:
“La gara è semplice da spiegare. Male la prima ora, bene poi nel corso. L’abbiamo rimessa in pari, poi un errore nostro ci ha portato a perderla. Fabian? Era buon posizionato, abbiamo subito il pressing dei due centrali. Matuidi lasciava spazio ma con un passaggio pulito potevamo essere più pericolosi. Troppi i 7 gol presi, dobbiamo essere più concentrati. Eravamo posizionati male, dovevamo dare aiuto ad Allan, poi l’equilibrio c’è stato. Abbiamo preso gol di Higuain e Ronaldo a difesa piazzata. Quando sei lì non possiamo dare spazio.
Personalità? Siamo stati messi sotto nella prima parte per aggressività. E’ vero. Nella parte finale, le energie spese erano tante. Loro ne avevano spese tante, ma anche noi. Cambi? Insigne aveva un problema muscolare e ho preferito toglierlo. Lo abbiamo saputo all’ultimo. Ghoulam l’ho tolto per non restare in dieci. Sono meno dispiaciuto dell’autogol, più di quello che ho visto nella prima ora. Elmas? Può giocare dall’inizio. In queste prime due partite ho fatto delle scelte, poi cominceranno le rotazioni. Lozano? Ha giocato bene per essere la prima partita. Ha giocato con carattere e personalità e tornerà utile in questo campionato”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare