Analizzando l’avversario – Napoli in cerca di conferme contro il Genoa

Analizzando l’avversario – Napoli in cerca di conferme contro il Genoa La sfida importante con...

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Napoli in cerca di conferme contro il Genoa

La sfida importante con il Real Madrid è alle porte, l’ultima sfida prima della trasferta spagnola è contro i genoani, in un momento non proprio stellare. I rossoblu infatti non vincono da nove giornate di campionato, dal 27 novembre contro la Juventus, da allora sono arrivate anche sconfitte pesanti come quella contro il Palermo e quella contro il Cagliari. Questo periodo ha infatti visto il Genoa scivolare sempre più giù in classifica, attualmente al sedicesimo posto a soli undici punti dalla zona retrocessione. Questo periodo negativo è dovuto anche all’infortunio di Mattia Perin, che ha condizionato le prestazioni e il morale della squadra. L’uomo più pericoloso è sicuramente Simeone, el cholito al suo primo anno di Serie A ha già dimostrato di essere all’altezza, ha ammutolito i più scettici segnando dieci gol.

Il Genoa scenderà in campo al San Paolo con il seguente   3-4-3: Lamanna, Burdisso, Munoz, Gentiletti, Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt, Pandev, Simeone, Palladino.

L’anno scorso la partita si concluse con un emozionante 3-1.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, le dichiarazioni di Elefante e Polcino alla festa di Piazza Spartaco

Juve Stabia, le dichiarazioni del direttore generale Elefante e dell'amministratore unico Polcino alla festa di Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare