Analizzando l’ avversario – Sul campo del Torino per sperare nel sorpasso decisivo

L’ultima sfida ha visto trionfare il Napoli con il Cagliari, gli azzurri non hanno avuto...

LEGGI ANCHE

L’ultima sfida ha visto trionfare il Napoli con il Cagliari, gli azzurri non hanno avuto difficoltà nel superare i Sardi sul piano del gioco. Il Torino però è una squadra insidiosa già capace di intralciare il cammino degli azzurri negli anni passati. Anche se reduci da un campionato anonimo sanno esprimere un bel gioco è il Napoli dovrà essere cinico cercando di esprimere il miglior gioco possibile. Il Napoli cercherà senz’altro i tre punti con un occhio alla sfida della sera tra Roma e Juventus sperando paradossalmente in una vittoria dei bianconeri per completare il sorpasso. Andrea Belotti è sicuramente l’uomo più pericoloso i suoi 25 gol lo confermano. La retroguardia partenopea dovrà fare attenzione ai suoi movimenti da punta e alla sua fisicità.

Il Toro scenderà in campo con il seguente 4-2-3-1: Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Obi, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.

Il Napoli delle ultime otto sfide con i granata ne ha vinte sette perdendone una a Torino nel 2015. L’anno scorso la partita si concluse con il risultato di 1-2.

 

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare