Quantcast

SSC Napoli - news

Allan non convocato dal Brasile: “Non ne parlo più, ignorato nonostante tutto. Ora testa solo al Napoli”

Allan non convocato dal Brasile: “Non ne parlo più, ignorato nonostante tutto. Ora testa solo al Napoli”

Tanta delusione per il centrocampista del Napoli Allan per l’ennesima esclusione dalla nazionale brasiliana. Nonostante sia stato tra i migliori in campo di Napoli-Liverpool e abbia iniziato il campionato alla grande, con prestazioni ancor più convincenti di quelle degli anni passati, neanche questa volta ha ricevuto la chiamata per vestire la maglia carioca.
Intervistato dai colleghi brasiliani di Esporte Interativo, Allan non ha nascosto l’amarezza per la mancata considerazione del Ct Tite nonostante un rendimento alto da anni:
“E’ un argomento anche mezzo antipatico… sto cercando di non parlarne più, perché è da abbastanza tempo che sto facendo un grande lavoro e tutto’ggi non ho avuto né un contatto né una chance. Allora ora ho la testa sul Napoli, contiuo a lavorare e mi concentro sull’azzurro”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania