Quantcast

SSC Napoli - news

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui…”

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui decidere”

Mancini intende convocare Allan in Nazionale. Quello che fino a poche ore fa sembrava uno scenario fantasioso, si arricchisce di nuovi indizi: prima Sky conferma l’indiscrezione lanciata da Carlo Alvino, parlando di un incontro in corso tra Napoli e FIGC proprio per parlare della questione. Poi è lo stesso giornalista di Tv Luna ad insistere su twitter: “Allan è in possesso del passaporto italiano ed il discorso tra la FIGC ed il Napoli era proprio incentrato su questi argomenti. Fugati i dubbi e vista la volontà di Mancini ora tocca solo al giocatore decidere.”
Il centrocampista del Napoli in settimana aveva dato il suo “addio” ai discorsi sulla nazionale, manifestando la propria delusione per l’ennesima esclusione dalla nazionale carioca ai media brasiliani.
Mancini spera di sfruttare questo malcontento per convincere il calciatore a vestire la casacca dell’Italia. Doppia maglia azzurra per lui?

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania