Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui…”

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca...

LEGGI ANCHE

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui decidere”

Mancini intende convocare Allan in Nazionale. Quello che fino a poche ore fa sembrava uno scenario fantasioso, si arricchisce di nuovi indizi: prima Sky conferma l’indiscrezione lanciata da Carlo Alvino, parlando di un incontro in corso tra Napoli e FIGC proprio per parlare della questione. Poi è lo stesso giornalista di Tv Luna ad insistere su twitter: “Allan è in possesso del passaporto italiano ed il discorso tra la FIGC ed il Napoli era proprio incentrato su questi argomenti. Fugati i dubbi e vista la volontà di Mancini ora tocca solo al giocatore decidere.”
Il centrocampista del Napoli in settimana aveva dato il suo “addio” ai discorsi sulla nazionale, manifestando la propria delusione per l’ennesima esclusione dalla nazionale carioca ai media brasiliani.
Mancini spera di sfruttare questo malcontento per convincere il calciatore a vestire la casacca dell’Italia. Doppia maglia azzurra per lui?

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare