Ag. Sepe: “E’ pronto per fare il titolare, se il club non è d’accordo è giusto che vada via”

“Fa piacere la stima di Sarri, ma rispetteremo le esigenze del Napoli”

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Crc per parlare della situazione del portiere ex Empoli e delle possibilità di giocare titolare con la maglia del Napoli o di cercarne una nuova.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ci fa piacere la stima di Sarri, Sepe è migliorato tanto in questi due anni. Rispettiamo le esigenze del Napoli, ma lo stesso dovrà esserci anche con le nostre e lui vuole giocare con continuità. Da titolare? Sepe è pronto a fare anche il titolare a Napoli. Io parlo col senno del prima, non con quello del poi. E’ giusto che facciano le loro valutazioni, ma se il Napoli non la pensa come noi è giusto che il ragazzo vada altrove per dimostrare il suo valore. La stima di Sarri ci fa piacere, così come il desiderio di trattenerlo, ma il ragazzo deve fare la scelta migliore. Mario Rui? Sono contento della convocazione col Portogallo, ora gioca col più forte. Molti l’avevano criticato al suo arrivo, secondo me andrà anche al Mondiale. Ghoulam? Chi gioca nel Napoli deve sapere che c’è concorrenza, altrimenti non può giocare lì, ma non è il caso di Mario Rui che è consapevole dei propri mezzi e accetta volentieri la concorrenza”. 

Juve Stabia, finisce l’avventura di Leone: Tre anni tra promozione, rinascita e un addio che fa discutere

Titoli di coda per l'avventura di Leone con le Vespe. Tra alti e bassi e una promozione indimenticabile, emerge il retroscena di una clausola da mille euro che fa riflettere sulla fine delle bandiere

Ti potrebbe interessare