Quantcast

SSC Napoli - news

Ag. Malcuit: “Kevin vuole diventare un titolarissimo, ha bisogno di giocare! Koulibaly a Napoli è a casa , ma…”

Ag. Malcuit: “Kevin vuole diventare un titolarissimo, ha bisogno di giocare! Koulibaly a Napoli è a casa, ma è un professionista”

Bruno Satin, agente del calciatore del Napoli Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul momento d’oro del francese e sul futuro del suo ex assistito Kalidou Koulibaly.
Queste le sue parole:

La prestazione di Malcuit contro il Torino? “Contentissimo di Kevin, è arrivato ad un rendimento importante. Ancelotti già sapeva che doveva migliorare la fase difensiva e ci hanno lavorato su. E’ un ragazzo che ascolta e impara riuscendo ad arrivare in poco tempo a livello importante. Serviva solo un po’ di tempo anche se purtroppo ha perso le partite di Champions anche perchè Ancelotti ha cambiato modulo in alcune partite. Vuole diventare un titolarissimo e ha bisogno di giocare con continuità. Ha paura di saltare due partite e perdere il ritmo.
La Nazionale Francese: “Pochi nel suo ruolo. Speriamo che la chiamata possa arrivare presto ma serve continuità nel proprio club.”
Futuro di Koulibaly: “Si sente a casa e non vorrebbe mai tradire la città di Napoli, ma non dimentichiamo mai che si tratta di professionisti.
Calciatori da seguire? “Occhio all’attaccante del Mali, El Bilal Tourè, lo consiglierei al Napoli perchè è veramente fenomenale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania