Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Ag. Hysaj: “Poteva andare al Chelsea per 50 milioni, ora il Napoli rischia di perderlo a zero”

Ag. Hysaj: “Un anno e mezzo fa poteva andare al Chelsea per 50 milioni, ora il Napoli rischia di perderlo a zero. Qualsiasi cosa succeda noi cadiamo sempre in modo positivo

L’agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo per parlare della situazione contrattuale del suo assistito.
Queste le sue parole:
Hysaj si sente prigioniero?
“Se a Gennaio andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà via il giocatore a zero. In ogni caso noi cadiamo in modo positivo”.
Un anno e mezzo fa, il Napoli poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, ora c’è il rischio che lo perda a zero.
Ipotesi scambio con Florenzi? Non mi risulta. E’ vero che Hysaj piace alla Roma, ma non so niente su questa ipotesi. La Roma ha bisogno di un terzino perchè Spinazzola ha spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma non sta avendo spazio in nessun altro ruolo”

La Roma ha bisogno di un terzino perchè Spinazzola ha spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma non sta avendo spazio in nessun altro ruolo”Un anno e mezzo fa, il Napoli poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, ora c’è il rischio che lo perda a zero.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più