Ag. Hysaj: “Poteva andare al Chelsea per 50 milioni, ora il Napoli rischia di perderlo a zero”

Ag. Hysaj: “Un anno e mezzo fa poteva andare al Chelsea per 50 milioni, ora...

LEGGI ANCHE

Ag. Hysaj: “Un anno e mezzo fa poteva andare al Chelsea per 50 milioni, ora il Napoli rischia di perderlo a zero. Qualsiasi cosa succeda noi cadiamo sempre in modo positivo

L’agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo per parlare della situazione contrattuale del suo assistito.
Queste le sue parole:
Hysaj si sente prigioniero?
“Se a Gennaio andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà via il giocatore a zero. In ogni caso noi cadiamo in modo positivo”.
Un anno e mezzo fa, il Napoli poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, ora c’è il rischio che lo perda a zero.
Ipotesi scambio con Florenzi? Non mi risulta. E’ vero che Hysaj piace alla Roma, ma non so niente su questa ipotesi. La Roma ha bisogno di un terzino perchè Spinazzola ha spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma non sta avendo spazio in nessun altro ruolo”

La Roma ha bisogno di un terzino perchè Spinazzola ha spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma non sta avendo spazio in nessun altro ruolo”Un anno e mezzo fa, il Napoli poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, ora c’è il rischio che lo perda a zero.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il Crotone

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Crotone in programma stasera alle 20:30
Pubblicita

Ti potrebbe interessare