SSC Napoli - esclusiva

ESCLUSIVA – Zamboni: “Zielinski e Maksimovic ottimi acquisti, ma lasciamo lavorare Sarri”

Queste le sue parole in esclusiva

A L’Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di ViVi Radio Web e condotto da Ciro Novellino, è intervenuto Marco Zamboni, ex difensore di Chievo e Napoli. Ecco quanto dichiarato in esclusiva: “Il Chievo è una squadra solida che da anni milita in Serie A. Non è più una sorpresa ma una rivelazione. Sarà sicuramente una bella partita tra due squadre in salute che si affronteranno a viso aperto. Sono due mie ex squadre e le guarderò con più amore”.

Il segreto di questo Chievo“Credo che il vero segreto sia il gruppo composto da persone intelligenti che remano verso lo stesso obbiettivo e alla fine raggiungono questi risultati”.

Juventus favorita per lo scudetto“Il Napoli è una grandissima squadra ma manca ancora qualcosina. Bisogna lasciare lavorare il gruppo e il mister con serenità e i risultati arriveranno”.

Su Maksimovic“Di sicuro un innesto importante che va a completare un reparto già composto da grandi calciatori come Koulibaly e Albiol”.

Su Zielinski“Ottimo acquisto, mi ha impressionato. Credo possa giocare titolare in qualsiasi squadra di serie A”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale