Napoli-Salisburgo, le possibili scelte di Ancelotti e Marsch

Ancelotti deve rinunciare a Malcuit, Ghoulam e Allan. Tra gli austriaci assente il portiere Stankovic...

LEGGI ANCHE

Ancelotti deve rinunciare a Malcuit, Ghoulam e Allan. Tra gli austriaci assente il portiere Stankovic

Si giocherà domani sera la partita tra NapoliSalisburgo, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che si terrà alle ore 21 allo stadio San Paolo. Gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno collezionato sette punti in tre partite frutto delle vittorie contro Liverpool e Salisburgo (nel match in terra austriaca) e del pari maturato, in trasferta, contro il Genk. Per il club austriaco, invece, sono solo tre i punti messi in cassaforte che risalgono alla prima giornata con il roboante 6-2 inflitto al Genk, poi le sconfitte contro i campioni in carica del Liverpool e contro i partenopei.

NAPOLI
Mister Carlo Ancelotti deve rinunciare agli infortunati Malcuit e Allan e a Ghoulam ancora non al 100%. Tra i pali ci sarà ancora una volta Meret con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui (insidiato da Luperto) ad agire in difesa. A centrocampo, vista l’assenza di Allan, saranno Zielinski (in ballottaggio con Elmas) e Fabian Ruiz i centrali con Callejon e Insigne intoccabili sugli esterni. In attacco confermato Milik con Mertens e Lozano a giocarsi una maglia da titolare.

4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. All: Ancelotti.

SALISBURGO
Mister Marsch perde il portiere Stankovic, infortunatosi proprio nella gara di Champions contro gli azzurri: al suo posto giocherà Coronel con Kristensen, Onguene, Ramalho e Ulmer a fare da schermo difensivo. A centrocampo agiranno Junuzovic e Mwepu centrali con Minamino e Szaboszlai esterni. In avanti, il tandem offensivo sarà composta da Hwang e Haaland.

4-4-2: Coronel; Kristensen, Onguene, Ramalho, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Mwepu, Szaboszlai; Hwang, Haaland. All: Marsch.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare