Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Salisburgo, le possibili scelte di Ancelotti e Marsch

Ancelotti deve rinunciare a Malcuit, Ghoulam e Allan. Tra gli austriaci assente il portiere Stankovic

Si giocherà domani sera la partita tra NapoliSalisburgo, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che si terrà alle ore 21 allo stadio San Paolo. Gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno collezionato sette punti in tre partite frutto delle vittorie contro Liverpool e Salisburgo (nel match in terra austriaca) e del pari maturato, in trasferta, contro il Genk. Per il club austriaco, invece, sono solo tre i punti messi in cassaforte che risalgono alla prima giornata con il roboante 6-2 inflitto al Genk, poi le sconfitte contro i campioni in carica del Liverpool e contro i partenopei.

NAPOLI
Mister Carlo Ancelotti deve rinunciare agli infortunati Malcuit e Allan e a Ghoulam ancora non al 100%. Tra i pali ci sarà ancora una volta Meret con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui (insidiato da Luperto) ad agire in difesa. A centrocampo, vista l’assenza di Allan, saranno Zielinski (in ballottaggio con Elmas) e Fabian Ruiz i centrali con Callejon e Insigne intoccabili sugli esterni. In attacco confermato Milik con Mertens e Lozano a giocarsi una maglia da titolare.

4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. All: Ancelotti.

SALISBURGO
Mister Marsch perde il portiere Stankovic, infortunatosi proprio nella gara di Champions contro gli azzurri: al suo posto giocherà Coronel con Kristensen, Onguene, Ramalho e Ulmer a fare da schermo difensivo. A centrocampo agiranno Junuzovic e Mwepu centrali con Minamino e Szaboszlai esterni. In avanti, il tandem offensivo sarà composta da Hwang e Haaland.

4-4-2: Coronel; Kristensen, Onguene, Ramalho, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Mwepu, Szaboszlai; Hwang, Haaland. All: Marsch.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più