Quantcast

SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Lazio, le possibili scelte di Ancelotti e Simone Inzaghi

Azzurri senza quattro titolari, uno squalificato per i laziali

Si torna in campo dopo ben tre settimane di pausa. Ritorna la Serie A e il Napoli riprenderà la sua rincorsa al primo posto ospitando la Lazio allo stadio San Paolo. I capitolini arrivano in Campania senza lo squalificato Marusic mentre per gli azzurri sono tre gli squalificati. I partenopei devono vincere ad ogni costo questo match per evitare di accumulare ancora più svantaggio dalla Juventus (impegnata lunedì contro il fanalino di coda Chievo) e per provare a mettere un po’ di pressione ai bianconeri.

NAPOLI
Ancelotti perde per squalifica Koulibaly, Allan e Insigne e Hamsik per infortunio. Tra i pali sarà confermato Meret con Malcuit e Ghoulam sugli esterni, al centro ci saranno Maksimovic e Albiol. In mezzo al campo ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski con Callejon ed uno tra Verdi e Ounas ai loro lati. In avanti, Mertens ha recuperato dalla botta alla caviglia e farà coppia con Milik.

4-4-2: Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, F. Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens. All: Ancelotti.

LAZIO
Squalificato Marusic, sarà Lukaku a prendere il suo posto con Lulic che sarà dirottato sull’out destro ma non è da escludere l’ipotesi Patric. In avanti, sicuro di un posto Immobile alle sue spalle è ballottaggio tra Luis Alberto e Correa con il primo in leggero vantaggio. In cabina di regia ci sarà Lucas Leiva con Parolo e Milinkovic-Savic ai suoi lati.

3-5-2: Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, L. Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; L. Alberto, Immobile. All: S. Inzaghi.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania