Quantcast

Simone Verdi (2)
SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Genoa, le possibili scelte di Ancelotti e Prandelli

Azzurri per blindare il secondo posto, rossoblu per ipotecare la salvezza

In uno stadio vestito a festa grazie al gemellaggio tra le tifoserie, NapoliGenoa si affronteranno per portare a casa i rispettivi obiettivi. Gli uomini di Carlo Ancelotti vogliono vincere per chiudere il discorso qualificazione in Champions (a dire il vero mai in discussione) e blindare il secondo posto; quelli di Cesare Prandelli sono obbligati ad ottenere i tre punti per ipotecare la salvezza e vivere un tranquillo finale di campionato.

NAPOLI
Buone notizie per Ancelotti: l’infermeria si svuota quasi completamente, eccezion fatta per Albiol e Diawara. In porta ci sarà ancora una volta Meret difeso dai centrali Maksimovic e Koulibaly. I dubbi riguardano gli esterni: certo di un posto Hysaj, restano in ballottaggio Malcuit e Mario Rui. A centrocampo, al centro ci saranno Allan e Fabian Ruiz mentre gli esterni saranno Callejon ed uno tra Zielinski e Verdi. In avanti, sarà staffetta tra Milik e Insigne (da stabilire chi partirà dall’inizio) per affiancare Mertens.

4-4-2: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. All: Ancelotti.

GENOA
Emergenza in difesa per Prandelli che deve rinunciare a Zukanovic e Romero squalificati: al loro posto ci saranno Gunter e Biraschi con Criscito a completare la difesa a 3. In mediana sarà Radovanovic a dettare le geometrie affiancato da Lerager e Bessa. Gli esterni saranno Lazovic e Sturaro. In attacco, giocherà Sanabria con uno tra Kouamè e l’ex Pandev.

3-5-2: Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Sturaro, Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Sanabria, Kouamè. All: Prandelli.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania