Napoli-Genoa, le possibili scelte di Ancelotti e Prandelli

Azzurri per blindare il secondo posto, rossoblu per ipotecare la salvezza In uno stadio vestito...

LEGGI ANCHE

Azzurri per blindare il secondo posto, rossoblu per ipotecare la salvezza

In uno stadio vestito a festa grazie al gemellaggio tra le tifoserie, NapoliGenoa si affronteranno per portare a casa i rispettivi obiettivi. Gli uomini di Carlo Ancelotti vogliono vincere per chiudere il discorso qualificazione in Champions (a dire il vero mai in discussione) e blindare il secondo posto; quelli di Cesare Prandelli sono obbligati ad ottenere i tre punti per ipotecare la salvezza e vivere un tranquillo finale di campionato.

NAPOLI
Buone notizie per Ancelotti: l’infermeria si svuota quasi completamente, eccezion fatta per Albiol e Diawara. In porta ci sarà ancora una volta Meret difeso dai centrali Maksimovic e Koulibaly. I dubbi riguardano gli esterni: certo di un posto Hysaj, restano in ballottaggio Malcuit e Mario Rui. A centrocampo, al centro ci saranno Allan e Fabian Ruiz mentre gli esterni saranno Callejon ed uno tra Zielinski e Verdi. In avanti, sarà staffetta tra Milik e Insigne (da stabilire chi partirà dall’inizio) per affiancare Mertens.

4-4-2: Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. All: Ancelotti.

GENOA
Emergenza in difesa per Prandelli che deve rinunciare a Zukanovic e Romero squalificati: al loro posto ci saranno Gunter e Biraschi con Criscito a completare la difesa a 3. In mediana sarà Radovanovic a dettare le geometrie affiancato da Lerager e Bessa. Gli esterni saranno Lazovic e Sturaro. In attacco, giocherà Sanabria con uno tra Kouamè e l’ex Pandev.

3-5-2: Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Sturaro, Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Sanabria, Kouamè. All: Prandelli.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare