Napoli-Bologna, le possibili scelte di Ancelotti e Inzaghi

Riposo forzato per Insigne e Koulibaly (squalificati) e Hamsik (infortunato) Termina domani, con l’ultima gara...

LEGGI ANCHE

Riposo forzato per Insigne e Koulibaly (squalificati) e Hamsik (infortunato)

Termina domani, con l’ultima gara del 2018, il girone d’andata del Napoli che sarà impegnato tra le mura del San Paolo contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Gli azzurri devono rialzare la testa dopo la turbolenta sconfitta, allo scadere, contro l’Inter per riprendere la rincorsa alla capolista Juventus; i felsinei, dall’altro lato, hanno disperato bisogno di punti dopo l’ennesima debacle in questo campionato.

NAPOLI
Ancelotti deve fare a meno di Koulibaly e di Insigne espulsi nell’ultima gara di campionato: al loro posto ci saranno Maksimovic e Mertens. In porta, Meret va verso la conferma con Malcuit a presidiare la destra. In mediana Callejon e Fabian Ruiz agiranno sulle fasce con Allan e Zielinski al centro. In avanti, Milik affiancherà Mertens.

4-4-2: Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, F. Ruiz; Mertens, Milik. All: Ancelotti.

BOLOGNA
Mister Filippo Inzaghi ritrova Pulgar in cabina di regia e Palacio in attacco che riprenderà regolarmente il suo posto al fianco di Santander. Sull’out di destra viene confermato Mattiello mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Dijks, Krejci e Mbaye con il primo che resta in vantaggio. Restano in dubbio Dzemaili e Falcinelli.

3-5-2: Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander. All: F. Inzaghi.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare