SSC Napoli - approfondimenti

Milan-Napoli: le probabili scelte di Gattuso e Sarri

Rossoneri senza la coppia centrale di difesa.

Si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro: MilanNapoli rincorrono ancora quelli che sono i loro obiettivi. I rossoneri devono continuare a vincere per non perdere terreno e tenere ancora viva quella flebile speranza di qualificazione in Champions League; gli azzurri non possono permettersi il lusso di non vincere restare lontani dalla capolista.

MILAN
Gennaro Gattuso si ritrova a dover reinventare la difesa a causa della squalifica di Bonucci e all’infortunio di Romagnoli subito nell’ultima gara di campionato. Al loro posto con tutta probabilità saranno Musacchio e Zapata a presidiare la porta difesa da Donnarumma. In mediana agiranno i soliti Biglia, Kessiè e Bonavenutura. In attacco, Kalinic potrebbe spuntarla su Cutrone e Andrè Silva.

4-3-3: Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All: Gattuso.

NAPOLI
Salvo l’infortunato Ghoulam e lo squalificato Mario Rui, Sarri può contare su tutta la rosa a sua disposizione. Scontate le rispettive squalifiche, riprendono posto tra gli undici titolari sia Albiol che Jorginho e tornano quindi in panca Tonelli e Diawara (match winner di domenica scorsa). In attacco conferma per il trio dei “piccoletti” ma con un Milik pronto ad entrare in campo a gara in corso.

4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania