Milan-Napoli: le probabili scelte di Gattuso e Sarri

Rossoneri senza la coppia centrale di difesa. Si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo...

LEGGI ANCHE

Rossoneri senza la coppia centrale di difesa.

Si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro: MilanNapoli rincorrono ancora quelli che sono i loro obiettivi. I rossoneri devono continuare a vincere per non perdere terreno e tenere ancora viva quella flebile speranza di qualificazione in Champions League; gli azzurri non possono permettersi il lusso di non vincere restare lontani dalla capolista.

MILAN
Gennaro Gattuso si ritrova a dover reinventare la difesa a causa della squalifica di Bonucci e all’infortunio di Romagnoli subito nell’ultima gara di campionato. Al loro posto con tutta probabilità saranno Musacchio e Zapata a presidiare la porta difesa da Donnarumma. In mediana agiranno i soliti Biglia, Kessiè e Bonavenutura. In attacco, Kalinic potrebbe spuntarla su Cutrone e Andrè Silva.

4-3-3: Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All: Gattuso.

NAPOLI
Salvo l’infortunato Ghoulam e lo squalificato Mario Rui, Sarri può contare su tutta la rosa a sua disposizione. Scontate le rispettive squalifiche, riprendono posto tra gli undici titolari sia Albiol che Jorginho e tornano quindi in panca Tonelli e Diawara (match winner di domenica scorsa). In attacco conferma per il trio dei “piccoletti” ma con un Milik pronto ad entrare in campo a gara in corso.

4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare