Mertens e Callejon vanno verso l’esclusione, rossoneri senza gli squalificati Bennacer e Calhanoglu
Sabato pomeriggio alle ore 18, il Napoli affronterà in trasferta a San Siro il Milan di Stefano Pioli. A Milano si troveranno di fronte due squadre in difficoltà: gli azzurri vengono da un momento difficile dove le vicende extra calcistiche hanno avuto il sopravvento sui risultati maturati in campo, i rossoneri vivono un momento di difficoltà che li ha portati a navigare nelle acque di bassa classifica.
MILAN
Stefano Pioli deve rinunciare agli squalificati Bennacer e Calhanoglu che saranno sostituiti da Biglia e Bonaventura. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Donnarumma protetto da Conti, Romagnoli, Theo Hernandez e dal rientrante Musacchio. In mediana, ai lati di Biglia agiranno Krunic e Paquetà. In avanti, Piatek sarà affiancato da Suso e Bonaventura.
4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All: Pioli.
NAPOLI
Ancelotti non avrà a disposizione gli infortunati Malcuit e Milik con Ghoulam che potrebbe dare forfait. Ipotesi 4-3-3 per l’ex Milan: in porta va Meret con Di Lorenzo, il ristabilito Manolas, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo agiranno Zielinski, Allan e FAbian Ruiz ma non è da sottovalutare la sorpresa Elmas. In attacco Lozano e Insigne potrebbero affiancare Llorente. Panchina per Mertens e Callejon distratti dalle voci di mercato.
4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, F. Ruiz; Lozano, Llorente, Insigne. All: Ancelotti.
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento