Quantcast

SSC Napoli - approfondimenti

Milan-Napoli, le possibili scelte di Gattuso e Ancelotti

Tornano Koulibaly, Hamsik e Insigne, non convocato Allan

Stadio San Siro ore 20:30. Domani scenderanno in campo Milan Napoli per contendersi tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. Gli uomini di Gennaro Gattuso devono continuare a vincere per conservare quel quarto posto che varrebbe l’accesso in Champions League. Dall’altro l’altro c’è la squadra di Carlo Ancelotti che non può permettersi passi falsi, facendo così scappare la Juventus verso il titolo. Tra i partenopei tornano a disposizione capitan Hamsik dopo l’infortunio e Insigne e Koulibaly dopo la squalifica rimediata nella gara di Milano contro l’Inter ed è proprio nel capoluogo lombardo che i due riassaporeranno il profumo dell’erba.

NAPOLI
Ancelotti non convoca un Allan distratto dalle voci di mercato che lo volevano al PSG ma ritrova tre pedine fondamentali per il suo scacchiere: si tratta di Koulibaly, Insigne e Hamsik. Solo i primi due, però, dovrebbero trovare spazio dall’inizio. Conferma per Meret tra i pali; a centrocampo confermati Callejon e Fabian Ruiz con Zielinski e Diawara a completare il reparto. In attacco sarà Milik ad affiancare Insigne.

4-4-2: Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Diawara, F. Ruiz; Insigne, Milik. All: Ancelotti.

MILAN
Tra i rossoneri regna il ballottaggio tra Calabria e Conti per il posto da terzino destro. Infortunato Zapata, saranno Musacchio e Romagnoli i centrali. A centrocampo confermato il nuovo arrivo Paquetà accanto a Bakayoko e Kessiè. In attacco, Cutrone resta in vantaggio su Piatek. Ad affiancare il 63 rossonero saranno Suso e Calhanoglu.

4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All: Gattuso.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania