Milan-Napoli, le possibili scelte di Gattuso e Ancelotti

Nel Napoli opportunità per Diawara, esordio di Piatek per il Milan Stesso campo, stessa squadra,...

LEGGI ANCHE

Nel Napoli opportunità per Diawara, esordio di Piatek per il Milan

Stesso campo, stessa squadra, stessa ora ma competizione diversa. Milan Napoli tornano ad affrontarsi, questa volta in Coppa Italia: in palio c’è la qualificazione alle semifinali. La vincente affronterà una tra Inter e Lazio che si sfideranno giovedì 31 alle ore 21.

MILAN
Con Reina infortunato, sarà ancora Gigio Donnarumma a difendere i pali rossoneri. In difesa ci sarà l’esordio dal primo minuto per Conti, sulla destra, e per Laxalt, sulla sinistra. Centrocampo confermato con Kessie, Bakayoko e Paqueta. In attacco ci sarà l’esordio del neo acquisto Piatek, accompagnato da Suso e Borini.

4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso.

NAPOLI
Tra le fila azzurre rientrerà Meret tra i pali con Malcuit sulla destra (vista l’indisponibilità di Hysaj) con Ghoulam sulla sinistra, i centrali saranno Albiol e Maksimovic. In mediana torna titolare Allan affiancato da Diawara con Ounas sulla destra e Fabian Ruiz (squalificato in campionato) sulla sinistra. In avanti ci saranno Mertens e Insigne.

4-4-2: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, F. Ruiz; Mertens, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare