SSC Napoli - approfondimenti

Juventus-Napoli: le possibili scelte di Allegri e Sarri

Azzurri coi titolarissimi, bianconeri con qualche dubbio

E’ arrivata l’ora della partita delle partite, la gara che dirà la sua, e in maniera importante, sul discorso scudetto. JuventusNapoli si affronteranno all’Allianz Arena domani sera alle ore 20:45. Per la squadra di Maurizio Sarri potrebbe essere l’ultima chiamata per arrivare a quel sogno che riporterebbe gli azzurri sul tetto d’Italia a distanza di quasi 20 anni. Per la squadra di Massimiliano Allegri, invece, potrebbe essere il match che proietterebbe i bianconeri verso il settimo scudetto consecutivo.

JUVENTUS

Per Massimiliano Allegri tornano a disposizione Mandzukic e Pjanic che potrebbero trovare posto nell’undici iniziale. Resta in dubbio Dybala uscito malconcio dalla gara di Crotone. Buffon torna tra i pali dopo la panchina dell’ultimo turno. Stesso discorso vale anche per Chiellini e Khedira.

4-3-3: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All: Allegri.

NAPOLI

Maurizio Sarri ritrova Koulibaly al rientro dalla squalifica. Il difensore senegalese farà coppia con Albiol al centro della difesa, con Allan e Jorginho che torneranno ad essere titolari dopo il turnover contro l’Udinese. In avanti, Insigne e Callejon sono sicuri di partire dall’inizio. Due sono, invece, i dubbi del tecnico azzurro: Milik insidia Mertens e la tentazione dell’ultim’ora è quella di inserire Zielinski al posto di Hamsik.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania