Juventus-Napoli: le possibili scelte di Allegri e Sarri

Azzurri coi titolarissimi, bianconeri con qualche dubbio E’ arrivata l’ora della partita delle partite, la...

LEGGI ANCHE

Azzurri coi titolarissimi, bianconeri con qualche dubbio

E’ arrivata l’ora della partita delle partite, la gara che dirà la sua, e in maniera importante, sul discorso scudetto. JuventusNapoli si affronteranno all’Allianz Arena domani sera alle ore 20:45. Per la squadra di Maurizio Sarri potrebbe essere l’ultima chiamata per arrivare a quel sogno che riporterebbe gli azzurri sul tetto d’Italia a distanza di quasi 20 anni. Per la squadra di Massimiliano Allegri, invece, potrebbe essere il match che proietterebbe i bianconeri verso il settimo scudetto consecutivo.

JUVENTUS

Per Massimiliano Allegri tornano a disposizione Mandzukic e Pjanic che potrebbero trovare posto nell’undici iniziale. Resta in dubbio Dybala uscito malconcio dalla gara di Crotone. Buffon torna tra i pali dopo la panchina dell’ultimo turno. Stesso discorso vale anche per Chiellini e Khedira.

4-3-3: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All: Allegri.

NAPOLI

Maurizio Sarri ritrova Koulibaly al rientro dalla squalifica. Il difensore senegalese farà coppia con Albiol al centro della difesa, con Allan e Jorginho che torneranno ad essere titolari dopo il turnover contro l’Udinese. In avanti, Insigne e Callejon sono sicuri di partire dall’inizio. Due sono, invece, i dubbi del tecnico azzurro: Milik insidia Mertens e la tentazione dell’ultim’ora è quella di inserire Zielinski al posto di Hamsik.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare