12.5 C
Castellammare di Stabia

Juventus-Napoli, le possibili scelte di Allegri e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Ancelotti conferma la coppia Insigne-Milik, Allegri svela 7 titolari su 11

La Juventus procede spedita nella sua rincorsa all’ottavo scudetto consecutivo con sei vittorie su sei, ma di fronte avrà il Napoli di Carlo Ancelotti che proverà l’aggancio al primo posto, occupato proprio dai bianconeri. Una gara da vincere a tutti i costi per gli azzurri per evitare una fuga bianconera già dalla settima giornata. La Juventus proverà a vendicare la sconfitta dello scorso anno, quando una rete di Koulibaly mise in pericolo il titolo.

JUVENTUS
Allegri, in conferenza stampa ha annunciato sette degli undici titolari che affronteranno il Napoli. A partire dal primo minuto saranno Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo. Come terzino destro Cancelo è favorito su Cuadrado, mentre Emre Can dovrebbe spuntarla su Bentancur. Bernardeschi e Dybala si giocano un posto alle spalle di Ronaldo.

4-3-3: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, C. Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.

NAPOLI
Sarà ancora 4-4-2 per Carlo Ancelotti. Tra i pali Ospina dovrebbe spuntarla su Karnezis mentre il pacchetto arretrato tornerà ad essere il solito con Hysaj e Albiol di nuovo al loro posto. A centrocampo, Callejon agirà sulla destra e Zielinski sulla sinistra con Hamsik e Allan centrali. In attacco saranno ancora Insigne e Milik i titolari dopo l’ottima prova fornita contro il Parma: ancora panchina per Mertens.

4-4-2: Ospina; Hysaj, R. Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare