Quantcast

SSC Napoli - approfondimenti

Atalanta-Napoli, le possibili scelte di Gasperini e Ancelotti

Conferma per Malcuit, ritorna Mario Rui

Nel monday night si affrontano l’Atalanta di Gasperini e il Napoli di Ancelotti. Gli orobici sono chiamati a riscattare la sconfitta di Empoli che li ha portati a perdere terreno dalla zona Europa. I partenopei, invece, devono tornare a vincere dopo il pari casalingo contro il fanalino di coda Chievo per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus.

ATALANTA
Gasperini dovrà rinunciare a Toloi, uscito infortunato dalla sfida di Empoli. Masiello, nonostante un leggero fastidio muscolare, stringerà i denti e affiancherà Palomino e Mancini. Non sarà del match Ilicic per squalifica, al suo posto ci sarà uno tra Pasalic e Rigoni insieme a Gomez e Zapata. Tra i pali confermato Berisha.

3-4-2-1: Berisha; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All: Gasperini.

NAPOLI
Dopo la vittoria in Champions, gli azzurri si rituffano nel campionato di Serie A per riscaldare lo scialbo pareggio contro il Chievo. Torna tra i titolari Mario Rui mentre dà forfait Albiol che sarà sostituito da Maksimovic. I centrali di centrocampo saranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle fasce. In attacco, accanto ad Insigne è favorito Mertens.

4-4-2: Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania