Siracusa-Vibonese: 3-0, il Siracusa che torna ad emozionare

34ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019  Stadio Nicola De Simone,...

LEGGI ANCHE

34ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

 Stadio Nicola De Simone, domenica 7 aprile ore 184:30

Siracusa-Vibonese:

Primo Tempo 14:30 – Al primo minuto Catania ci prova ad essere pericoloso sin da subito, ma la palla viene intercettato dal portiere avversario. La palla ancora in area di difesa Vibonese viene intercettata da Vazquez che ci prova con un colpo di testa, ma senza nessun esito positivo per gli aretusei.

Al minuto 3 primo calcio di punizione per il Siracusa, la palla finisce sul fondo.

Al 13‘ Taurino si fa pericoloso davanti la porta aretusea, ma Crispino riesce a rinviare la palla e rendere inviolata la porta azzurra.

Calcio di punizione per fallo su Vazquez per il Siracusa al 17‘, Tiscione si incarica di tirare la palla, Bertolo non riesce ad intercettare la palla.

Daffara cerca di piazzare la palla in mezzo, ma l’azione viene terminata da Bubas.  Venti minuti sono passati dal vischio iniziale e le reti sono rimaste inviolate

Siracusa-Vibonese: 0-0

Ci prova Maciucca al 21‘ , ma la palla viene prontamente fermata da Crispino.

 :idea: Primo cartellino giallo per il Siracusa per un fallo di Palermo su Finizio.

Al 26′ grande occasione per il Siracusa, Vazquez cerca con un colpo di testa di spostare l’ago della bilancia per gli aretusei, ma niente di fatto.

Al 37‘ Maciucca calcia alto verso la orta, ma Crispino la intercetta facilmente e la palla diventa sua.

Calcio di punizione al 44‘ per la Vibonese, mentre viene sancito 1 minuto di recupero per questa parte di match.

Batte Maciucca che cerca di mettere in mezzo viene intercettata da Parisi che la perde, ma  Bubas lancia verso la porta, ma la palla va oltre la traversa.

Finisce con le reti inviolate il primo tempo di Siracusa-Vibonese.

Secondo Tempo 15:30 –  :idea: Al 52‘ secondo cartellino giallo per il Siracusa, ammonito Vazquez e calcio di punizione per la Vibonese.

 :idea: Primo cartellino giallo per la Vibonese, ammonito Malberti, calcio di punizione per il Siracusa al 56′. Calcia Tiscione, ma vi è l’anticipo di Silvestri su Turati.

 :arrow: Primo cambio per il Siracusa al 64′: esce Tiscione ed entra Russini. Al 68′ primo doppio cambio per la Vibonese: esce Bubas ed entra 68′ Allegretti.

Al 70′ calcio diretto di Vazquez, ma la palla viene rimandata da Zaccagno, intercettata da Turati che la passa a Bertolo, il calciatore a due passi dalla porta segna il goal del vantaggio:

Siracusa-Vibonese: 1-0

 :arrow: Al 68′ primo doppio cambio per la Vibonese: esce Bubas ed entra Allegretti. Altro cambio per la Vibonese al 78′Maciucca esce lasciando il posto a Ciotti e Prezioso lasci il campo per  Cani.

Al 79′ calcio di rigore per il Siracusa per un fallo di Malberti, al dischetto va Vazquez che porta il Siracusa al raddoppio all’80‘:

Siracusa-Vibonese: 2-0

Arriva il terzo goal all’84′ per il Siracusa torna a segnare Lele Catania:

Siracusa-Vibonese: 3-0

Nel frattempo arrivano forze nuove dopo il goal: fuori Vazquez ed entra Talamo. Il direttore di gara segna 3 minuti di recupero prima del triplice fischio finale.

Finisce così la trentaquattresima giornata di campionato, il Siracusa torna ad emozionare con 3 reti di Vazquez, Bertolo e Catania:

Siracusa-Vibonese: 3-0

FORMAZIONI

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo, Bruno; Palermo, Ott Vale; Parisi, Catania, Tiscione; Vazquez. 

A disposizione: D’Alessandro, Di Sabatino, Boncaldo, Lombardo, Mustacciolo, Gio. Fricano, Del Col, Russini, Cognigni, Rizzo, Souarè, Talamo.

Allenstore: Raciti.

VIBONESE (4-3-2-1): Zaccagno; Finizio, Silvestri, Malberti, Maciucca; Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi; Collodel, Taurino; Bubas.

A disposizione: Mengoni, Bonocore, Ciotti, Altobello, Franchino, Allegretti, D’Agostino, Donnarumma, La Ragione, Melillo, Filogamo, Cani.

Allenatore: Orlandi.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare