Quantcast

Federico Vazquez. Siracusa-Pagana 25/09/2018. 3-1
Siracusa News

Siracusa-Paganese: 3-1. Vazquez: ” Sono venuto a Siracusa per fare bene. Siamo 11 con lo stesso obbiettivo, vincere!”

3ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) 25 settembre ore 14:30

Siracusa-Paganese: 3-1

Al termine del vittorioso match degli aretusei contro la Paganese, vittoria ottenuta grazie a Catania e ad una doppietta di Vazquez. L’attaccante argentino commenta così la vittoria

“Sono venuto a Siracusa per fare bene il mio gioco. Sapevo che la possibilità di fare bene sarebbe presto arrivata quindi sono stato tranquillo.”

La Serie C è più difficoltosa della serie D? ” Sicuramente la serie C è diversa dalla serie D. So le pressioni che ci sono nel calcio professionistico perchè ho giocato in Serie A e B in Argentina e in Serie A nel Venezuela”.

Intesa con i compagni? ” Siamo 11 giocatori con lo stesso obbiettivo quello di vincere tutti insieme. Quando un reparto soffre bisogna coprirlo non importa se tu hai un altro ruolo. L’importante è vincere.”

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania