Siracusa-Paganese: 3-1 Pagana: “Complimenti a tutti i ragazzi. Daffara ottimo professionista, Celeste farà grandi cose”

3ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Nicola De Simone...

LEGGI ANCHE

3ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) 25 settembre ore 14:30

Siracusa-Paganese: 3-1

Al termine del vittorioso match degli aretusei contro la Paganese, vittoria ottenuta grazie a Catania e ad una doppietta di Vazquez, Mister Pagana commenta così la partita:

“Faccio i miei complimenti alla squadra perché hanno saputo interpretare bene la partita. Hanno dimostrato bene, per 91 minuti hanno mantenuto l’attenzione, peccato per quel goal che poteva essere evitato.

Regalato qualche azione agli avversari? “Abbiamo regalato qualche azione, è vero, dobbiamo lavorare e stiamo lavorando tanto. Potevamo fare tranquillamente il quarto goal, ricordo il palo preso da Vazquez, ma è comunque vero bisogna migliorare. Dobbiamo sempre capire dove bisogna migliorare e lavorare durante la settimana. Non era facile giocare questa partita dopo la sconfitta contro la Juve Stabia.”

Su Daffara a centrocampo? “Daffara è intelligente e soprattutto è un professionista. Può essere impiegato sia da centrale che da esterno. Può interpretare bene entrambi i ruoli”.

In merito alla partita? ” Sapevamo che la Paganese è brava in attacco, ma non bravissimi con il giro di palla. Abbiamo preparato la partita studiandoli e l’abbiamo preparata in diverse maniere.”

Su Celeste? ” Celeste ha avuto un allenamento di soli due settimane poi ha subito un grave lutto che lo ha fatto ritornare in Argentina. Venendo a mancare un pilastro importante della propria famiglia è normale che psicologicamente si è provati. Ha due settimane indietro di allenamento, ma il ragazzo è disponibile a migliorare e ci aspettiamo tanto da lui perché ha ottime capacità, ci aspettiamo quindi grandi cose”.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare